L’Auxerre, storico club francese che quest’anno festeggia 115 anni di storia, e Macron, sponsor tecnico dei “bleu et blanc”, hanno presentato le nuova maglia ‘Home’ che la squadra militante nella Ligue 2 indosserà nel corso della prossima stagione 2020-2021.

La maglia “Home” è bianca con fini righe verticali in blu a contrasto. Il collo è a polo e il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta A JAMAIS NOUS SERONS, FIERS D’ETRE AUXERROIS. La stessa frase è riportata nel tape siliconato sul fondo maglia. Nel retrocollo, è ricamata la scritta A.J.AUXERRE.

Sul petto, a destra, è ricamato il Macron Hero, a sinistra lato cuore la patch con lo scudetto dell’Auxerre. Gli shorts sono bianchi con coulisse bianche e puntale blu. I calzettoni sono bianchi con al centro il Macron Hero e sul polpaccio l’acronimo AJA.

Tutti i kit hanno una vestibilità Slim con inserti in micromesh che garantiscono una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare le nuove maglie dell’Auxerre, così come tutti i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club transalpino, è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteRally, Scorzè, Top Drivers debutta con due punte
Prossimo articoloPandemia, l’aiuto della Fifa