Al via i ‘Panini weeks’, iniziativa della Lega Pro in collaborazione con la Panini che in questo fine settimana e nel prossimo regalerà allo stadio gli album della nuova edizione dei Calciatori. Un modo per essere sempre più presente sul territorio anche attraverso la ricerca delle mitiche figurine mancanti. La distribuzione si farà per due settimane negli stadi dei club che giocano in casa, in modo da coinvolgere tutte le squadre di Lega Pro. Alcune società hanno previsto di offrire i preziosi album anche nelle scuole e sui campi dove si allenano i team dei settori giovanili. In molti casi saranno i giocatori di prima squadra a darli. Inoltre fino alla fine di gennaio i club di Lega Pro metteranno a disposizione, dove possibile, i loro strumenti di comunicazione per rilanciare l’iniziativa delle Panini Weeks. Prevista anche un’importante campagna social. L’iniziativa nasce dalla consulenza strategica sul progetto da parte del manager pugliese Paolo Carito.

Articolo precedenteAtletica, Corsa di Miguel, diecimila al via
Prossimo articoloPresentato a Motor Bike Expo il nuovo progetto FMI “Motociclo Italiano”