Not For Everyone. “Non è da tutti”. Da qui riparte l’Inter che, con il video hero presentato nei giorni scorsi, lancia il claim e il nuovo posizionamento del club nerazzurro con la prima campagna di brand portando Inter fra i grandi marchi globali.

“Con Not For Everyone vogliamo raccontare la nuova era dell’Inter. Quella che affronta le proprie sfide con coraggio e intraprendenza. E che accoglie a braccia aperte chi, come noi, vuole fare ladifferenza in campo e fuori.” dichiara il Presidente Steven Zhang.

Con questa intenzione sono stati scelti i 5 protagonisti del video: personaggi che sono arrivati a realizzare sé stessi in diversi campi grazie al coraggio, al sacrificio e alla tenacia che li hanno spinti al raggiungimento dei propri obiettivi.

Airton Cozzolino, italiano di origine capoverdiana, surfer e campione del mondo di kitesurf a soli 17 anni;
Duan Jin Ting, ballerina cinese, fondatrice del collettivo di danza contemporanea D.Lab Dance;Alessandro “Stermy” Avallone, pro gamer italiano, è uno dei più forti giocatori di tutti i tempi nella categoria degli FPS.

Omer, storico writer milanese, oggi artista di livello internazionale;
Jessica Kahawaty, modella internazionale libanese, filantropa e ambassador in prima persona, di campagne per diritti umanitari.
Il video “Not For Everyone” è un susseguirsi di emozioni dirompenti: immagini dal linguaggio poeticosi alternano a sequenze ad alto impatto, che raccontano la lotta contro sé stessi, il superamento delle difficoltà senza mai abbattersi, il dare sempre il tutto per tutto.
Questi sono i temi che rappresentano la “nuova era dell’Inter”: determinata, innovativa, instancabile e coraggiosa, capace di imprese “#NotForEveryone”.

La nuova attitudine del club nerazzurro non è destinata solo al campo o all’ambito sportivo, maabbraccia vari aspetti di vita. Parla a tutti coloro che hanno insito questo nuovo approccio. Tutti possono essere interisti e a fianco del club, se possiedono questa inclinazione.

La nuova campagna internazionale “Not For Everyone” si articola in diverse azioni di comunicazione:il lancio del video hero, che è stato anticipato da proiezioni pubbliche in luoghi iconici di Milano nella notte tra sabato 13 e domenica 14 luglio, sarà accompagnato da iniziative social del club, di alcuni talent nazionali ed internazionali e dalle installazioni OOH in punti strategici della città di Milano che saranno visibili dalla fine di luglio. (fonte: FC Inter)

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