Gatorade, marchio del gruppo PepsiCo, ha avviato una partnership con FC Internazionale Milano per le prossime due stagioni, rispettivamente 2018/19 e 2019/20.

Il ruolo di “partner tecnico” di alcuni dei più importanti club al mondo, rafforzato dalla partnership con la Uefa Champions League ormai attiva dal 2015, ha costruito nel tempo un legame tra Gatorade e il mondo del calcio. Questa connessione trova risvolto anche a livello locale, grazie all’impegno dedicato ad una serie di iniziative formative rivolte agli sportivi amatoriali.

Come “official sports drink” Gatorade avrà l’opportunità di essere a fianco del club in tutti i momenti che accompagnano quotidianamente i campioni, dai campi di allenamento fino a San Siro, supportandoli dal punto di vista funzionale con i prodotti e materiali tecnici.

Articolo precedenteCalcio, Ssd Roma VIII, I categoria, Fiaschetti: “La fiducia cresce, coi giusti innesti possiamo giocarcela”
Prossimo articoloAtletica, Brooks il nuovo technical partner di Huawei RomaOstia Half Marathon 2019