L’accordo di sponsorizzazione firmato la scorsa estate tra Hannover 96, club tedesco che vanta nel proprio palmares due titoli nazionali e una Coppa di Germania, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, si concretizza ora con la presentazione delle nuove maglie che i ‘Die Roten’ indosseranno nella nuova stagione.

“Siamo veramente felici di questa partnership con l’Hannover 96 – ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – che ora si concretizza con la presentazione dei kit che il club indosserà nella prossima stagione. Ogni maglia è stata studiata e sviluppata basandosi sulla tradizione e sulla storia della società, senza dimenticare la cura del design e dei particolari. Siamo certi che la squadra e i tifosi dell’Hannover 96 sapranno indossare queste maglie con orgoglio e grande senso di appartenenza”.

La “Home” è rossa con collo alla coreana con spacchetto a V. Il backneck è personalizzato con il logo del club della Bassa Sassonia su banda neroverde e il motto NIEMALS ALLEIN! (Mai da solo!). Motto stampato anche nel retrocollo, mentre sempre nella parte posteriore, in grafica embossata, appare la scritta hannover 1896, anno di fondazione della squadra. Sul petto, a destra, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore lo stemma dell’Hannover 96. La divisa ‘casalinga’ si completa con shorts neri e calzettoni bianchi. La vestibilità è Slim Fit e inserti in micromesh consentono una perfetta traspirabilità.

Nera con collo a V la versione “Away“ che ha dettagli verdi sui bordi del colletto e sui bordi manica. La maglia è caratterizzata da una grafica con una trama a righe verticali jaquardate. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e il motto con NIEMALS ALLEIN! che appare anche nel retrocollo. Il Macron Hero a destra sul petto, a sinistra lo stemma del club. Gli shorts sono bianchi con dettagli neri, mentre i calzettoni sono verdi con una banda orizzontale nera con logo dell’Hannover 96 davanti e il logo del brand italiano dietro.

Infine per quanto riguarda la maglia “Third” la scelta è caduta principalmente sul colore verde ma con una sfumatura radiale bianca che si espande a partire dal centro. Bianchi anche i bordi del collo a V, delle maniche e del fondo maglia. Anche in questo caso il backneck è personalizzato con logo e motto della squadra. Gli shorts sono verdi, mentre i calzettoni sono neri. Vestibilità e caratteristiche tecniche sono identici alle versioni Home e Away.

Per i portieri previste tre soluzioni: in grigio con dettagli verde fluo, in azzurro fluo e in arancio fluo. Tutte e tre le maglie sono impreziosite da una grafica camouflage.

A caratterizzare le nuove maglie dell’Hannover 96, così come tutti i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteVela, tutto pronto per lo Star World Championship
Prossimo articoloCalcio, serie D, Flaminia pronto al “rinnovo”