Il Genoa Cricket and Football Club ha sottoscritto un accordo con l’azienda di moda Barbati, nuovo fashion partner del club di calcio più antico in Italia a partire dalla corrente stagione sportiva. In virtù di questa collaborazione Barbati vestirà il design delle divise formali in uso a dirigenti, tecnici, giocatori e staff.

Barbati firmerà inoltre gli abiti e i capi della linea tempo libero destinati alla prima squadra, reperibili in futuro presso i canali ufficiali a partire dal Genoa Store al Porto Antico.
Descrizione: Barbati è il nome di una delle piu belle spiagge della Grecia. La sua atmosfera pittoresca ispira nel 2000 Vincenzo Canfora (leader dell’azienda Bottega Tessile Partenopea) che insieme alla sua equipe dell’ufficio stile, guidata da Antonio Zagaria, ha catturato quell’idea di eleganza e lo ha trasmesso nelle sue creazioni.

La continua ricerca dei tessuti e dei materiali contraddistingue il marchio, che punta sull’unicità del made in Italy. Il segno distintivo è una corona stilizzata, che dichiara la missione aziendale: elevare e dare nobiltà alla bellezza semplice.

Articolo precedenteSupercoppa italiana, il 13 agosto all’Olimpico si gioca Juventus-Lazio
Prossimo articoloMacron e SSC Palmberg Schwerin, nuova sinergia nel top volley tedesco