Nuovo colpo in entrata per la Roma calcio femminile. In giallorosso arriva l’attaccante Rola Badawiya, nata in California il 27 giugno 1998. Si è innamorata prestissimo del calcio ed ha cominciato a giocare a 7 anni. Indosserà la maglia n. 9. Giocatrice sempre affamata di gol, ama tirare e fornire assist alle compagne. Dotata di grande visione di gioco ha, come poche, la capacità di “leggere il gioco” e di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Sicuramente porta forza ed imprevidibilità in attacco. Prima di arrivare nella capitale ha giocato alla California Baptist University segnando molti gol. La Badawiya è stata subito convocata da mister Cafaro per la gara di domenica contro il San Marino Academy, probabile il suo debutto in campo.

Come mai alla Roma calcio femminile?
“Ho scelto la Roma calcio femminile per il suo alto livello agonistico e per il meraviglioso staff tecnico. Voglio contribuire con i miei gol a fare in modo che raggiunga i traguardi che merita una società così importante. Poi la città è meravigliosa!”

Cosa fai quando sei libera da impegni calcistici?
“Quando non gioco a calcio mi piace portare a spasso i miei cani e portarli al parco. Adoro assolutamente la spiaggia e amo giocare con i miei gatti, ne ho 4.”