L’FC Thun, squadra svizzera che milita in Challenge League, campionato di calcio elvetico, e Macron, the Hero company e sponsor tecnico del club biancorosso, hanno svelato la maglia “Home” per la stagione 2021-2022. Il nuovo kit gara della squadra bernese è stato realizzato con tessuto Eco-Softlock, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard e ai colori e ai simboli del club associano un importante messaggio di sostenibilità e rispetto per l’ambiente.

Macron crede fortemente nella sostenibilità dimostrando la propria green attitude applicando alla propria produzione scelte tecnologiche di alto profilo e nel rispetto e protezione dell’ambiente. Scelte condivise e fatte proprie dal club biancorosso.

La nuova “Home” è a girocollo con bordo bianco in maglieria. Il colore dominante è il rosso arricchito da una fascia bianca verticale sulla sinistra con effetto sfumato verso il fondo e con una stella dorata stampata al centro. Il backneck è personalizzato con etichetta su sfondo rosso con logo del club elvetico e la scritta “Wahri Liebi”, che viene riproposta, ricamata in bianco, nel retrocollo esterno.

Sul petto, ricamato in bianco, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore e sulla banda bianca verticale, lo stemma del FC Thun. I pantaloncini sono rossi con bande laterali bianche, i calzettoni sono completamente rossi.

Presentati anche i completi dei portieri, per i quali le scelte cromatiche sono state il giallo, il viola e l’azzurro.

Articolo precedenteFootball, Cecina ospita ovvero le finali di coppa Italia femminile e campionato italiano a 9 giocatori
Prossimo articoloStasera la cerimonia d’apertura. Egonu: “Un giorno che capita una sola volta nella vita”