Visita al Trastevere Store del siepista keniano Ezekiel Kemboi vincitore di due olimpiadi e di quattro campionati del mondo. In transito a Roma, l’atleta ha fatto tappa a Trastevere per confermare la sua amicizia al Presidente del Trastevere calcio Pier Luigi Betturri e al vice Presidente Bruno D’Alessio, storico organizzatore della prestigiosa corsa podistica internazionale “Amatrice-Configno” giunta sotto la sua guida alla 40.ma edizione, quella del 2017, e che per questioni ambientali dovute alla situazione attuale della zona di Amatrice non potrà essere disputata nel 2018, ma tornerà regolarmente il prossimo anno.

“Fa moltissimo piacere questa straordinaria visita nel Rione e in particolare nel nostro Store – ha dichiarato Bruno D’Alessio – Un incontro piacevole che testimonia quanto il Trastevere calcio sia apprezzato a tutti i livelli sportivi”.

Il campione ha fatto scorta di numerose maglie della squadra di Trastevere con l’emblema della Comunità di Sant’Egidio che arriveranno nel campo di allenamento dei più grandi atleti keniani a Eldoret.

Articolo precedenteVela, 52 Super Series, Azzurra è pronta per la Zadar Royal Cup
Prossimo articoloCalcio, Virtus Divino Amore, i 2004 secondi al torneo federale, Fagiolo: “Un’ottima figura”