Europa league
Europa league

La Lazio per il primo posto nel girone, il Napoli per acciuffare la qualificazione. Le italiane impegnate in Europa League tornano in campo questa sera per l’ultima giornata della fase a gironi. Per i biancocelesti vincere contro il Galatasaray all’Olimpico (ore 21) significherebbe prima posizione nel gruppo E e accesso diretto agli ottavi di Europa League. In caso contrario la Lazio volerà ai sedicesimi di finale della competizione.

Il Napoli dovrà invece battere il Leicester in casa (ore 18.45) e sperare che lo Spartak Mosca non vinca contro i polacchi del Legia: in caso contrario, infatti, a pari punti passerebbero i russi in virtù degli scontri diretti e gli azzurri giocherebbero i sedicesimi. S

In Conference League ultimo impegno della fase a gironi per la Roma, che dopo cinque giornate del Gruppo C si trova al secondo posto e con la qualificazione già in tasca. I capitolini saranno impegnati in trasferta in Bulgaria in casa dello Cska Sofia e vorrebbero provare a finire il girone al primo posto ma per farlo devono ottenere i tre punti e sperare in una non vittoria del Bodø-Glimt impegnato in casa dello Zorya (18.45).

 

Articolo precedenteCiclocross, Van den Spiegel: “Val di Sole e la neve sono già il futuro”
Prossimo articoloFedermoto ricevuta dal Capo dello Stato