Il Nottingham Forest, storico club inglese, e Macron, azienda italiana leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “Garibaldi Reds”, hanno presentato la nuova maglie ‘Away’ che la squadra indosserà nel corso della prossima stagione 2020-2021. Una maglia da trasferta con un colore e un design più ricercato.

La versione “Away” è a girocollo e blu royal. A caratterizzare questa maglia è il disegno anteriore composto da una grafica a fini righe ondulate gialle che richiamano la base dell’albero presente nel logo del club. Dettagli gialli anche nel bordo interno ed esterno del colletto, quest’ultimo con in rilievo la scritta NOTTINGHAM FOREST posta tra due stelle che rappresentano i due successi in Coppa del Campioni. Più sotto nel retrocollo la scritta est.1865 in giallo. Il backneck è personalizzato con il colore e il logo del club.

Sul petto, entrambi ricamati, a destra il Macron Hero, a sinistra lo stemma del Nottingham Forest. Shorts blu royal con riga gialla sul bordo coscia e coulisse bianca con puntale giallo e calzettoni blu royal completano il kit ‘da trasferta’.

Il kit Away ha vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità del capo.

I kit gara e tutta la linea di abbigliamento del Nottingham Forest sono caratterizzati dall’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteCalcio, Champions league, i pronostici
Prossimo articoloDoping, la Russia paga la maximulta