Il Club Brugge, top club del calcio belga che ha vinto quest’anno il suo 16° titolo nazionale, e Macron hanno presentato le nuove divise che saranno indossate dai Blauw en Zwart nel corso della stagione 2020-2021.

La nuova ‘Home’ mantiene i tradizionali colori nero e azzurro a righe verticali con linee diagonali in tono che riprendono lo stile dello scudetto in stampa sublimatica. Il collo è alla coreana in maglieria con bordi azzurri, il backneck è personalizzato con lo stemma del club e l’anno di fondazione, 1891. Nel retrocollo è ricamata in azzurro la scritta “NO SWEAT NO GLORY”.

Il Macron Hero, logo del brand italiano, è ricamato in bianco sul petto a destra, mentre a sinistra, lato cuore, appare la patch con lo stemma del Club Brugge, sotto al quale, in oro, è stampato l’anno di fondazione, 1891. Completano il kit gli shorts neri con coulisse azzurre e i calzettoni neri con una riga azzurra verticale sul polpaccio, il Macron Hero sul davanti e l’acronimo FCB (Football Club Brugeois) sul retro.

La versione “Away” è bianca con righe diagonali in tono che riprendono lo stile dello scudetto in stampa sublimatica. Il collo è a V con bordi in nero e azzurro, il backneck personalizzato e nel retrocollo è ricamata in due colori, nero e azzurro, la scritta “NO SWEAT NO GLORY”. Sul petto, a destra, il Macron Hero, a sinistra lo stemma del club. Gli shorts sono bianchi con coulisse azzurre, i calzettoni bianchi hanno il bordo superiore con due bande azzurra e nera.

La nuove “Home” e “Away” del Club Brugge così come tutti i capi della linea di abbigliamento realizzata da Macron per la squadra belga sono disponibili sul sito macron.com

A caratterizzare tutte le maglie del Club Brugge, così come i capi tecnici realizzati da Macron per i Blauw en Zwart, è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteBasket in carrozzina, test medico-scientifici sugli atleti di interesse nazionale
Prossimo articoloCalcio, Premier league, il pronostico