Nuova operazione di co-marketing dell’AS Roma con il main sponsor di maglia, il vettore aereo Qatar Airways. Si tratta di video messaggi, che sono on air attualmente all’aeroporto internazionale di Fiumicino (“Leonardo da Vinci”), grazie a una collaborazione con ADR (Aeroporti di Roma), che consentirà ai tifosi giallorossi di acquistare i biglietti dei prossimi appuntamenti casalinghi, attraverso la nuova piattaforma d’acquisto lanciata a inizio stagione.

La nuova piattaforma permette l’acquisto di un tagliando di ingresso in maniera semplice e veloce: in appena cinque passaggi è possibile completare la proceduta e ricevere, sullo smartphone, il biglietto selezionato.
Non è più necessario, pertanto, stampare su carta il titolo comprato, e, la scelta del posto, per la prima volta in Italia, può esser fatta osservando la visuale del campo rispetto al titolo che si sta acquistando.

ADR – ROMA–SAMP

https://asroma.egnyte.com/dl/mDEkB2uixs

STORE – ROMA – SAMP

https://asroma.egnyte.com/dl/BMnJxDdwxQ

Attraverso questa iniziativa la AS Roma aumenta il suo raggio di comunicazione rivolgendosi ai turisti e i viaggiatori che transiteranno presso il Terminal 3 di Fiumicino, durante tutta la stagione calcistica. Grazie alla collaborazione con ADR, in tutti i DIGI Welcome del Terminal 3 arrivi di Fiumicino verrà trasmesso un video promo, che inviterà i visitatori ad accedere al sito giallorosso per acquistare online il biglietto della prossima partita in casa. I video saranno attivi a partire da due giorni prima del match day. L’idea di promozione in aeroporto nasce anche sull’onda della nuova partnership con Qatar Airways, che punta sul target di turisti inbound e connette i fan della Roma di tutto il mondo intorno alla loro passione.

Articolo precedenteTav, Concaverde, Trony & Winter Challenge, Stringhetta vince la prima tappa del circuito invernale
Prossimo articoloVela, Premio Interlaghi, nuovo successo per Meteor Pequod