Civita Castellana ha ospitato la serata “Rosso e Blu”, organizzata dalla Flaminia Calcio Civita Castellana in la collaborazione della Jfc Civita Castellana. E’ stato un appuntamento ricco d’iniziative. E’ stata la festa del calcio civitonico, che ha visto sfilare sul terreno di gioco tutte le realtà calcistiche locali e le compagini che hanno partecipato al Palio dei Rioni.
Dunque largo al football, agli ospiti, tra cui le vecchie glorie locali. Sono state presentate tutte le società calcistiche della zona, Sassacci Calcio (Terza categoria); Civita Castellana Calcio (Seconda Categoria), la scuola calcio della JFC Civita Castellana e la sua formazione che parteciperà al campionato di prima categoria.
A seguire è stata la volta del settore giovanile, della prima squadra, dello staff tecnico e organizzativo della Flaminia calcio. La società diretta dal presidente da Francesco Bravini che taglia quest’anno il traguardo dell’ undicesimo campionato di serie D consecutivo ha voluto realizzare questo appuntamento per riallacciare i rapporti con la città e le società locali che nella precedente gestione si erano deteriorati. Presenti anche Alessandro Tuia, difensore del Benevento, e Luca Marziani, cavaliere della nazionale italiana di salto ostacoli in procinto di partire per i campionati del mondo.

Articolo precedenteFootball Club Frascati, lunedì si inizia con l’agonistica, martedì primi Open day Scuola calcio
Prossimo articoloVolley, azzurre oggi in raduno al Centro Pavesi