La nuova maglia
La nuova maglia "home" della SS Lazio per la stagione 2018/19 realizzata da Macron

Caffè Mamanero e S.S. Lazio annunciano il progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di SS Lazio, che li vede uniti per la stagione calcistica 2018/2019. Il marchio sarà presente allo Stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra ed anche nelle iniziative di co-marketing che verranno organizzate durante l’anno.

Caffè Mamanero offrirà la possibilità di far vivere ai tifosi laziali esperienze irripetibili portando allo stadio i suoi clienti per farli assistere ad alcune delle più importanti partite del campionato 2018/19 di Serie A.

Altre novità di questa nuova stagione riguardano la possibilità di vivere da vicino esperienze uniche con i campioni biancocelesti come la visita del centro sportivo del club, il tour dello stadio Olimpico e ricevere gadget della squadra.

Articolo precedenteCalcio, Atalanta rinnova con StarCasinò
Prossimo articoloMoto Club Torre della Meloria protagonista alle premiazioni al Teatro Goldoni di Livorno