La Caffè Guglielmo SpA, storica impresa catanzarese, torna ad essere il main sponsor sulla maglia del Catanzaro calcio (Serie C – prima divisione Lega Pro).

“Per noi – ha dichiarato ai media Beatrice Volpi, responsabile marketing dell’azienda – è un ritorno graditissimo. Il forte legame tra la nostra impresa e i colori giallorossi è evidente già nel nostro logo. La mia famiglia, anche nei momenti più bui, è stata sempre accanto al Catanzaro. Mio nonno, Guglielmo Papaleo, e’ stato un grande appassionato della squadra e avrebbe certamente scelto anche lui di stare vicino a questa societa’ le cui intenzioni sono quelle di riportare le “Aquile” dove meritano. Siamo molto felici – ha concluso – dell’accordo raggiunto e speriamo che il “Ceravolo” possa tornare a riempirsi e che si possano rivivere le belle emozioni di un tempo”. “Sin dall’inizio di questa avventura – ha affermato il presidente Floriano Noto – ho sperato che il connubio tra Catanzaro calcio e Caffè Guglielmo potesse rinsaldarsi. Per questo motivo, pur avendo ricevuto altre proposte, ho lavorato affinché sulle nostre maglie campeggiasse il marchio della Caffè Guglielmo. Ringrazio tutta la famiglia – ha concluso il presidente – per la disponibilità dimostrata nel sostenere il nostro progetto sportivo”

Articolo precedenteAtletica, Rome Half Marathon Via Pacis già alle viste
Prossimo articoloAmarcord Coppa dei Campioni, Castel Sant’Angelo ospita il reading teatrale dei Maritozzi