Dopo l’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione tecnica tra Club Bruges e Macron, che legherà l’azienda italiana allo storico club belga fino al 2020, i Blauw en Zwart hanno presentato le nuove maglie realizzate dall’ufficio stile bolognese che ha saputo, come sempre, ‘raccontare’ la storia, la tradizione e la passione di una squadra storica come il Bruges, unendo sartorialità, tailor-made e scelte innovative.

La maglia “Home” si presenta con i tradizionali colori nero azzurri a strisce verticali. La vestibilità è Slim e sono presenti inserti i micromesh che facilitano la traspirabilità. Il collo è in maglieria con backneck personalizzato. Dietro sotto il colletto, ricamato in bianco, il motto del club belga “NO SWEAT NO GLORY”. Davanti in alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, il logo del Bruges sotto al quale, in rilievo, spicca l’anno di fondazione: 1891.

Nella maglia “Away” domina il colore bianco interrotto sul petto da due bande orizzontali nero e azzurra, colori ripresi anche sul bordo delle maniche. Identiche le caratteristiche tecniche sia nella vestibilità, sia nella traspirabilità. Il collo è a polo con backneck personalizzato e sul retro, ricamato, il motto “NO SWEAT NO GLORY”. Particolare la scritta in rilievo posta, lato cuore, sotto lo stemma del club, dove spicca la scritta “ONE” in verticale, affiancata in orizzontale da CLUB, FAMILY e PASSION, ovvero “One Club, One Family, One Passion”. A destra, in nero, il logo Macron.

“Per Macron è l’ennesimo importante accordo con un club storico nel panorama del calcio europeo. – ha detto Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Un club il cui motto “no sweat no glory” si sposa perfettamente con la nostra filosofia aziendale. Le maglie della prossima stagione sono l’inizio di un percorso e di un progetto che ci vedrà lavorare insieme per esaltare al meglio la passione e la tradizione di questa società”.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.