Bottega del Sarto, accresce la propria importanza nel mondo calcistico, rinnovando per la seconda stagione sportiva, la collaborazione come “fashion partner” dell’ACF Fiorentina.
Nella nuova stagione 2017/18, l’intero staff del club di serie A, indosserà lo stile e l’eleganza del brand Bottega del Sarto. Anche quest’anno, ha deciso di scegliere i prodotti dell’azienda di Montemarciano in provincia di Ancona. Una realtà che sta crescendo di anno in anno, nel settore dell’abbigliamento attraverso il “driver” dello sport.
Bottega del Sarto, fondata dall’imprenditore Emanuele Luchetta, vestirà in serie A appunto l’ACF Fiorentina, il Cagliari, il Crotone e l’Atalanta, mentre in serie B ha scelto il Palermo e lo Spezia calcio (serie B).

Articolo precedenteVolley, nazionali giovanili, ecco i gironi degli Europei 2018, Burlandi: “Italia tra le big”
Prossimo articoloAtletica, domani la Venicemarathon con l’azzurro Faniel