Macron, azienda sempre più leader internazionale nel settore dello sportswear, e Bolton Wanderers, storico club del calcio inglese che è uno dei dodici membri fondatori della Football League, costituitasi nel 1888, sono fieri di presentare il nuovo kit “Away” che sarà indossato nel corso della stagione 2018-2019. Il nome wanderers (vagabondi) deriva dal fatto che nei primi anni di vita il club faticava a trovare un terreno stabile sul quale giocare le proprie partite (tre diversi in quattro anni) tanto da utilizzare quel nickname e poi incorporarlo nel nome della squadra.

La maglia “Away” è completamente nera con una grafica sublimatica in grigio nella parte anteriore che dà l’effetto di righe verticali tono su tono. Il colletto è alla coreana con dettagli rossi e il backneck è personalizzato. Sui bordi manica due righe, rossa e blu, che richiamano i colori del club. Sul petto, a destra, il logo Macron, a sinistra, lo stemma del Bolton Wanderers, entrambi in rosso. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh contribuiscono ad una perfetta traspirabilità del capo.

Come nella maglia “Home” anche nella versione “Away”, nella parte posteriore, sono presenti, in grafica, i simboli della città di Bolton: il castello e l’elefante. Il kit “da trasferta” si completa con shorts e calzettoni neri, entrambi con dettagli e loghi rossi.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteCircolo canottieri Roma, una serata da Romanisti
Prossimo articoloCalcio, Auxerre, maglie bleu et blanc con la firma Macron