Fair play al derby di Genova con Birra Peroni. La birra ufficiale di UC Sampdoria e Genoa CFC, presente allo stadio Luigi Ferraris come Match Sponsor del derby di Genova, rimarca, ancora una volta, la sua vicinanza al mondo dello sport e del calcio.
Birra Peroni, in occasione del derby della Lanterna, ha coinvolto le due tifoserie in una campagna “free hugs” all’insegna del fair play. Così, sull’esempio dei capitani Fabio Quagliarella e Domenico Criscito, che hanno lanciato nel pre-partita sui loro profili social l’iniziativa “un gesto di fair play per la città di Genova”, i tifosi hanno risposto con grade entusiasmo nella giornata del derby, condividendo tra di loro abbracci spontanei e brindando con Peroni, andando oltre il risultato sportivo.

A dimostrazione di come i valori di condivisione, passione, rispetto e correttezza siano gli stessi portati avanti da Birra Peroni e dal mondo del calcio, è stato creato, poi, un video celebrativo dell’evento, visibile già da oggi sui canali social dei club e di Birra Peroni, a cura di Infront Italy S.p.A. società advisor di Sampdoria e Genoa.

Un derby quindi, nel segno della lealtà e del divertimento targato Birra Peroni, marchio che condivide la stessa passione del calcio e lo stesso spirito di aggregazione.

Articolo precedenteFootball, Estra Guelfi impegnati a Bolzano contro gli imbattuti Giants
Prossimo articoloVolley, martedì 23 aprile il primo raduno delle azzurre di Davide Mazzanti