L’Association de la Jeunesse Auxerroise, più noto come Auxerre, storica squadra francese che milita in Ligue 2 e Macron, azienda leader internazionale nel settore dello sportswear e sponsor tecnico del club borgognaise, hanno presentato le nuove maglie che i “bleu et blanc” indosseranno nella prossima stagione.

La maglia “Home” è bianca con righe orizzontali, tono su tono, embossate nella parte anteriore. Il collo è blu e a polo con tre bottoni. Il backneck è personalizzato con lo stemma del club e la scritta ASSOCIATION DE LA JEUNESSE AUXERROISE stampata su una banda obliqua azzurra che riprende la Croce cristiana di Malta presente nel logo della squadra. Dettagli blu anche nel bordo manica e sul fondo della maglia. Il logo Macron è ricamato in alto a destra, e a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club.

Nella parte posteriore, nel retrocollo, è stampata la Croce di Malta. Sempre sul retro, in fondo, in grafica embossata, compare lo scudetto dell’Auxerre. La divisa si completa con shorts blu con bordi bianchi e calzettoni bianchi con al centro la scritta A.J.A in blu. La vestibilità è Slim fit e inserti micromesh consentono una maggiore traspirabilità.

La versione “Away”, che mantiene le stesse caratteristiche tecniche e stilistiche della versione Home, è tutta blu con dettagli bianchi sui bordi manica e sul fondo della maglia. Il collo è a polo con chiusura a tre bottoni. Il backneck è personalizzato e nel retrocollo, anche in questo caso, è stampata la Croce di Malta, particolare del logo della squadra francese, logo che in grafica embossata compare sul fondo posteriore della maglia. Gli shorts sono bianchi con bordi blu, i calzettoni blu con la scritta A.J.A centrale e bianca.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteCalcio, Bolton Wanderers e Macron ancora insieme
Prossimo articoloTennis, Nadal mantiene il numero 1 nella classifica mondiale