Trascorsa una settimana dalla presentazione della nuova prima maglia, l’AJ Auxerre e Macron, the Hero company, hanno svelato il nuovo kit “Away” in occasione dell’esordio dei “bleu et blanc” nella prima giornata di Ligue 2 BKT che vede impegnata la squadra in trasferta sul campo dell’Amiens.

La versione “Away” ha il collo a V ed è nera con due bande verticali (bianca e blu) sulla parte sinistra. Lo stesso abbinamento di colori è presente nei dettagli dei bordi manica e internamente al colletto. Il backneck interno è personalizzato con la frase A JAMAIS NOUS SERONS, FIERS D’ETRE AUXERROIS presente, in doppia lingua, francese e cinese, nel tape siliconato sul fondo maglia. Nel retrocollo è stampata la scritta A.J.AUXERRE.

Sul petto, in bianco, Il Macron Hero e lo stemma del club inserito all’interno delle due fasce bicolore. A completare il kit da trasferta della squadra francese, pantaloncini neri con coulisse bianche e calzettoni neri che presentano anteriormente il Macron Hero e la croce di Malta.

La vestibilità è Body Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità.