Il club nerazzurro ha comunicato il prolungamento della sponsorizzazione con “Radici Group“ (multinazionale leader mondiale nella produzione di filati sintetici con sede a Val Gandino, in provincia di Bergamo) anche per la stagione 2020/21.
L’azienda lombarda è stata sponsor di maglia di Europa League e Coppa Italia nella stagione 2017/18 per poi diventarlo in campionato e quindi in Champions League, quest’anno, con il club eliminato nei quarti di finale per mano del PSG (nella foto la squadra dell’Atalanta B. C.). Dal 1° settembre la maglia nerazzurra sarà firmata dal partner israeliano Plus500.
I dettagli della collaborazione, che si basa sulla condivisione dei valori ma soprattutto sul profondo attaccamento al territorio e alla comunità bergamasca, verranno svelati nei prossimi giorni. “Per la nostra società è motivo di grande soddisfazione e orgoglio proseguire il rapporto di collaborazione con RadiciGroup, importante realtà imprenditoriale bergamasca leader nel suo settore a livello internazionale – ha dichiarato ai media l’AD del club, Luca Percassi -. Due eccellenze del territorio che continuano a “giocare” insieme per portare il nome di Bergamo, della sua terra e della sua gente, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, sempre più in alto nel mondo”. (fonte Sporteconomy)