Macron e la Federazione Calcistica Andorrana hanno presentato le nuove maglie della Nazionale, kit realizzato all’interno del più ampio accordo Macron-UEFA, il Kit Assistance Scheme, con il quale la UEFA sostiene le federazioni calcistiche minori fornendo materiali e abbigliamento.

La maglia “Home” della Nazionale che rappresenta uno degli stati più piccoli e meno popolosi d’Europa, è rossa con collo a polo in blu royal. I bordi manica in maglieria sono in blu royal con sottile riga orizzontale gialla. Il backneck è personalizzato con i colori della bandiera nazionale e il logo della Federazione di Andorra, mentre nel retrocollo, in giallo, è ricamato l’acronimo FAF (Federació Andorrana de Futbol). Sul petto, a destra, in stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano, al centro la bandiera nazionale, a sinistra, lato cuore, il logo della Federazione. Gli shorts sono rossi con coulisse bianche, i calzettoni sono rossi con bordo superiore blu navy.

La maglia “Away” , a giroccolo, è blu royal con inserti gialli all’interno del colletto e rossi e gialli sui bordi manica. Il backneck è personalizzato come nella versione ‘casalinga’ con i colori della bandiera nazionale e il logo della FAF. Nel retrocollo è ricamata in giallo l’acronimo FAF. Sul petto, a destra, in giallo e in stampa siliconata, il Macron Hero, a sinistra lato cuore il logo della Federazione di Andorra. Gli shorts sono blu royal, i calzettoni blu royal con bordo superiore giallo con una fine riga rossa.

Il kit si completa con la versione “Third” con collo a V. La maglia è gialla con due bande verticali rossa a sfumare verso l’alto e blu royal a sfumare verso il basso sul lato sinistro. Il backneck è personalizzato e nel retrocollo è riproposta la scritta FAF, in blu. Sul petto a destro il Macron Hero, a sinistra il logo della Federazione andorrana. Gli shorts sono gialli con coulisse bianche e puntali rossoblu, mentre i calzettoni sono gialli con bordo superiore blu royal.

Tutti i capi hanno una vestibilità è Slim Fit e inserti in micromesh assicurano al capo la massima traspirabilità.

Tre le colorazioni per le maglie dei portieri: celeste con dettagli neri, verde fluo e grigio antracite con dettagli in verde fluo.

Articolo precedenteRally, Ciocco, podio con rammarico per Pellé
Prossimo articoloBlog dell’anno 2020, continuano i sorpassi in classifica generale