Non poteva mancare nel casinò di BetFlag anche IGT, azienda leader a livello mondiale nel settore del gioco regolamentato. È un’azienda inglese che offre esperienze di gioco divertenti e responsabili per i giocatori su tutti i canali e segmenti regolamentati, dalle lotterie e macchine da gioco alle scommesse sportive e digitali, sfruttando una vasta gamma di contenuti interessanti, investimenti sostanziali in innovazione, informazioni sui giocatori, competenze operative e tecnologia all’avanguardia. È presente in più di 100 paesi in tutto il mondo dove, grazie al lavoro di più di diecimila dipendenti, è in grado di fornire elevati standard in termini di servizio, integrità e responsabilità. In Italia da oltre venti anni le società del gruppo IGT sono concessionarie statali di giochi numerici a quota fissa (Gioco del Lotto) e lotterie (Gratta e Vinci e Lotteria Italia) e sono attive nei servizi commerciali e finanziari.

Igt, quindi, ora è presente nel casinò di BetFlag con ben sessantacinque giochi dai temi variegati e dalle animazioni coinvolgenti che hanno fatto breccia nell’interesse degli utenti perché sono in grado di proporre un’esperienza di gioco sempre più ricca e mai scontata.

IGT è un marchio di caratura mondiale del mondo del gaming online e retail; non poteva mancare nel nostro casinò” – spiega Dario Rusconi, Casinò Manager di BetFlag – “è un’altra tappa di un lungo cammino volto a creare un’esperienza unica di gioco all’utente. Sin da subito i giochi IGT hanno raccolto un oggettivo consenso che è propedeutico per migliorare questa collaborazione. A breve, infatti, proporremo altri nuovi giochi di altissimo coinvolgimento e di grande unicità.

Articolo precedenteVelletri, Bruognolo (Lega): “Ancora un’aggressione, situazione sicurezza desta preoccupazione”
Prossimo articolo“Un volo D’angeli infinito”, un libro di Luigi Zucchi