Mancano ancora diversi giorni al Qipco Champion Stakes in programma ad Ascot il 21 ottobre ma gli esperti di BetFlag considerano già come grande favorito il cavallo di Mr Oppenheimer: Cracksman a 3/1, (al 04/10/2017). Tra gli altri iscritti il più attendibile sembra essere il solito Ulysses (che comunque è terzo nell’Arc, quindi da verificare con attenzione la sua presenza), dato oggi a 4/1.
A seguire Barney Roy alfiere Godolphin a 6/1 e il campione del Coolmore, Churchill, dato a 7/1 così come la campionessa di Tabor, Magnier & Smith, Winter (altra vista nell’Arc, quindi da verificare la sua presenza).
Highland Reel è ad 8/1 ma soggiace sempre la sua presenza al terreno che lui vuole buono. È a 8/1 anche Poet’s Word trained Sir Michael Stoute. Brametot, Decorated Knight e Rhododrendron sono a 10/1, ma il pupillo di Rouget e la femmina di O’Brien si sono visti nell’Arc il primo e la seconda ha appena vinto alla grande il Prix de L’Operà. Idaho, altro visto nell’Arc è a 14/1, mentre a 16/1 sono: Cliffs Of Moher mai molto considerato al betting, Hydrangea, Jack Hobbs, Taareef con giubba Hamdan Al Maktoum.

Articolo precedentePorsche Cayenne con nuove funzioni Connect
Prossimo articoloAnsf-Polfer-Fipav di nuovo in campo insieme per la sicurezza ferroviaria