Puledri di 2 anni alla ribalta nel prossimo fine settimana con i riflettori puntati sulla generazione più giovane di trottatori sinora scesa in pista. Saranno i nati nel 2016 a dar vita alle quattro batterie del Gran Premio Mipaaft, dislocate in tutta la penisola: sabato di scena a Modena e Roma, domenica a Milano e Napoli.
Modena
Dalla Svezia arriva Amerlie Grif, un’allieva di Bjorn Goop vincitrice della Breeders Course e affidata nella circostanza ad Andrea Guzzinati. Aladin Effe il principale avversario.
Roma
La prova con meno partecipanti, appena sei. Due solo di Gocciadoro e hanno nell’ex primatista Ares Caf il punto di riferimento. Amancio, a segno a sorpresa nel GP Anact, il più serio candidato tra gli altri cavalli al via.
Milano
Curiosità per il debutto italiano di Astronascente Zac, altro allievo di Goop, questo però interpretato dall’asso svedese. Dalla Francia arrivano il Dubois Grandissimo e l’Allaire Granom Vedaquais.
Napoli
Gocciadoro fa di Axl Rose un potenziale campione e quindi il ruolo è bello e assegnato. E questo nonostante la presenzza del fresco recorder della generazione Antony Leone.

Articolo precedenteBasket in carrozzina, serie A, domani la terza giornata
Prossimo articoloAl via la Special Olympics European Basketball Week 2018