BetFlag chiude il 2022 confermando il nono posto nel mercato italiano delle scommesse e dei pronostici (comprensivo di scommesse sportive, ippiche, virtual, exchange e totocalcio). Con una spesa di oltre 1.800.000 di euro ed una raccolta complessiva di 53.200.000 di euro registra una crescita del 19,21% rispetto al mese precedente.

“Il mese di dicembre,- afferma Ugo Granata direttore betting di BetFlag – anomalo per il palinsesto sportivo con lo stop causa mondiali dei maggiori campionati, ha registrato sulle sole scommesse sportive on line un calo del mercato di oltre trenta punti sulla spesa rispetto all’anno precedente. Betflag ha realizzato una strepitosa perfomance registrando una raccolta complessiva di 53.200.000 e una quota di mercato sulla spesa del 1.77% dati che consolidano la nona posizione nella speciale classifica nazionale”.

Articolo precedenteDue mesi di trasferte vietate per napoletani e romanisti
Prossimo articoloIn lieve aumento le consegne di Porsche nel 2022