Si è conclusa la prima giornata di gare al Trofeo delle Regioni-Kinderiadi di Beach Volley. A Cagliari, in Sardegna, le coppie del Lazio hanno giocato complessivamente 7 gare. I ragazzi di Simone Terrazzano, Diego De Stefano e Andrea Passamonti, continuano nel tabellone vincenti grazie al 2-0 sulla coppia veneta. Un risultato arrivato dopo il successo per 2-1 contro l’Abruzzo e la sconfitta, con lo stesso risultato, maturata contro la Toscana.

Le ragazze guidate da Jessica Allegretti, Alessia Bonsanti e Michela De Stefano, hanno iniziato il torneo con due sconfitte contro Emilia Romagna e Trentino (entrambe 2-1), poi si sono riscattate superando 2-1 la Toscana. Il pomeriggio si è concluso con il ko per 2-0 a favore delle Marche. Oggi l’avventura della coppia del CQR Lazio femminile continuerà nel tabellone perdenti, ma con la possibilità di avanzare nella competizione e rientrare tra le migliori che si giocheranno il successo finale. In questa avventura delle Kinderiadi il CQR Lazio è accompagnato da Erreà – sponsor tecnico e fornitore ufficiale del Comitato Regionale – e dai fisioterapisti di SDS Fisiocenter. Presente al torneo il presidente FIPAV Lazio Andrea Burlandi.

Le coppie del CQR Lazio sono formate da Alessia Bonsanti-Michela De Stefano e Diego De Stefano-Andrea Passamonti. Alessia e Michela provengono dalla pallavolo indoor: la prima gioca nella Pallavolo Volta Latina, la seconda è tesserata con il Volley Ladispoli. Nel maschile Diego, cugino di Michela, è un beacher della Roma Beach Tour, mentre Andrea si allena e gioca con la Beach Volley Academy.

Articolo precedenteCONI e Regione, compagni di sport: un pieno di sport nel primo week end al CineVillage Talenti
Prossimo articoloAtletica, conto alla rovescia per i Campionati Europei under 23