Da sabato 28 aprile a mercoledì primo maggio, Terracina sarà meta di oltre 300 appassionati di beach tennis, che si daranno battaglia all’Rdt Summer Village, nella riviera di levante ai piedi di Monte Sant’Angelo.
E’ lo Sport Party, la manifestazione organizzata dall’Asd Amici dello Sport, giunta alla sua ottava edizione. Una vera e propria maratona, una festa d’inizio estate, piena di tornei, divertimento, goliardia ed un pizzico di follia, che da il via ufficiale alla stagione beach tennistica outdoor 2019 targata FIT.
Una festa rigorosamente minimalista: spazio ai campi ed alle zone d’ombra. Un tour de force di 5 giorni, su 20 campi allestiti, con 40 tornei agonistici e non, di doppio, di singolo, per pro e per veterani. Un montepremi ricco, pari ad 2.150 euro, distribuito sulle categorie pro, e tantissimi gadgets per le altre competizioni.
Una festa della città di Terracina, con oltre 200 atleti provenienti da fuori regione (grandissima l’adesione di delegazioni della Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Campania e Puglia) che, approfittando del “ponte”, approderanno nella città pontina, non solo per giocare, ma anche per visitare i luoghi più affascinanti, e per gustare le prelibatezze del territorio.
Ma Sport Party è anche dj set, live music e dinner party, un mix perfetto per chi cerca sport, allegria, divertimento e voglia di relax.
Tutte questi ingredienti, gestiti dal team capitanato dal presidente Francesco Cascarini, trasformano un evento, senza top player, in qualcosa che è di gran lunga più affascinante. Un vero e proprio raduno di anime unite da un unica passione sportiva, che ogni anno tornano sempre più numerosi anche solo per accompagnare amici, fidanzati o figli.
Manca poco – veramente poco: da sabato prossimo appuntamento nell’Rdt Summer Village delle rive di Traiano a Terracina, nel paradiso del beach tennis dove i sogni … a volte diventano realtà.

Articolo precedenteCalcio, Real Madrid e Adidas, accordo da un miliardo e 600 milioni di euro
Prossimo articoloRoma, Virginia Raggi indagata per lo stadio, i legali: "E’ estranea ai fatti”