Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear, e R, squadra di basket della Bassa Sassonia che milita nella Basketball Bundesliga, dopo aver annunciato nei mesi scorsi l’accordo di sponsorizzazione, hanno presentato le nuove maglie che il club, che deve il suo nome alla passione per la musica reggae da parte dei suoi fondatori, indosserà nel corso della stagione che sta per prendere il via.

La maglia “Home” è nel tradizionale colore arancione con collo a V con bordi in maglieria bianchi così come bianchi sono i bordi degli sbracci. Sui fianchi sono presenti due bande verticali bianche con righe arancioni di diversa misura e che sfumano verso l’alto. A destra, sul petto, in stampa sublimatica, il Macron Hero, nuova icona del brand italiano, e più sotto il logo del RASTA Vechta, a sinistra lo stemma della Basketball Bundesliga. Nel retrocollo è stampata in bianco la scritta DER GEILSTE CLUB DER WELT (Il club più caldo del mondo). Gli shorts sono arancioni con coulisse bianche e sui fianchi hanno due bande bianche con la stessa grafica a righe arancioni presente sulla maglia.

La versione “Away” è nera e ha la stessa impostazione grafica e di design della Home. I bordi del collo a V e degli sbracci sono in bianco così come le bande laterali sui fianchi con righe orizzontali nere. Sul petto a destra il Macron Hero e lo stemma del club tedesco, a sinistra quello della BBL. Nel retrocollo è stampato il motto del club DER GEILSTE CLUB DER WELT. Gli shorts sono neri con coulisse bianche e sui fianchi hanno bande verticali bianche con righe nere.

I due game kit hanno una vestibilità Regular Fit e la presenza di inserti in micromesh rende il capo perfettamente traspirante.

A caratterizzare e identificare i capi tecnici che sono stati realizzati per il RASTA Vechta è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteItalian Softball Series, Bussolengo campione d’Italia
Prossimo articoloVolley, Europei maschili, aspettando l’Italia, definita la griglia dei quarti di finale