Proseguono gli incontri con i pronostici dell’NBA, ripresa alla grande dopo lo stop del lockdown.
Alle 19:00 di stasera si comincia con Denver Nuggets – Miami Heat. Parliamo di un match tra outsider che prima dello stop erano tra le sorprese della lega. La franchigia della Florida, che quasi gioca in casa, era 4a ad Est, mentre i Biancazzurri erano addirittura terzi ad Ovest. I record erano piuttosto vicini, con uno scarto favorevole di sole due affermazioni per Jokic e soci. A queste considerazioni vanno aggiunti i cammini speculari di preseason con un successo iniziale e due sconfitte successive, a rendere ancor più incerto il confronto. I bookmaker favoriscono la squadra di casa a 1.96, e per gli ospiti riservano la quota di 2.10.
A mezzanotte, sarà la volta di Los Angeles Clippers – New Orleans Pelicans. Il match vede affrontarsi due compagini forti che però hanno iniziato male questa fase. Entrambe vengono da una sconfitta: i losangelini nel derby coi Lakers; i Pellicani da quello con i Jazz (anche se il confronto non è cittadino ma concettuale). A gravare sulla situazione della squadra della West Coast c’è l’impossibilità di schierare un tassello cruciale come Lou Williams, posto in quarantena dopo essere uscito dalla bolla di Orlando. I padroni di casa sono offerti a 1.55, mentre gli sfidanti sono proposti a 2.82.
Alle 02:30 inizierà la partita che vedrà contrapporsi Toronto Raptors e i Lakers. Per i canadesi sarà il primissimo incrocio ufficiale dopo una preseason ben giocata. Delle tre gare disputate ne sono state vinte due dai Rossoneri, che hanno mollato l’ultima contro Phoenix concedendo molto riposo ai big. Per i Gialloviola invece si tratta già del secondo appuntamento ufficiale dopo la vittoria nel derby sui Clippers. Se dovessero imporsi anche stanotte lancerebbero un segnale importantissimo alle avversarie per il titolo. Le quote: 2.60 per i Raptors, 1.68 per i Lakers.

Denver Nuggets – Miami Heat 1/08 ore 19:00
Quote: il segno 1 è quotato a 1.96; il pareggio è quotato a 12.25; il segno 2 a 2.10.
Pronostico: Testa a Testa – segno 1

Los Angeles Clippers – New Orleans Pelicans 2/08 ore 00:00
Quote: il segno 1 è quotato a 1.55; il pareggio è quotato a 12.50; il segno 2 a 2.82.
Pronostico: Testa a Testa – segno 1

Toronto Raptors – Los Angeles Lakers 2/08 ore 02:30
Quote: il segno 1 è quotato a 2.60; il pareggio è quotato a 12.25; il segno 2 a 1.68.
Pronostico: Over 213.50