Il K.K.Split e Macron, sponsor tecnico della squadra di basket croata e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato le nuove maglie per la stagione 2019-2020.

La versione “Home” è gialla e caratterizzata da una grafica che riprende il logo del club in contrasto sui fianchi della canotta bordati di nero. I bordi del girocollo e lo sbraccio, entrambi in maglieria, presentano due righe nere. A destra, in alto e in stampa sublimatica, il logo del K.K.Split e più sotto il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra il logo della ABA Liga. Nel retrocollo, sempre in stampa sublimatica, è inserita la bandiera della Croazia. Il kit casalingo è completato dagli shorts gialli che sui fianchi hanno due bande verticali nere che riprendono la stessa grafica con il logo della squadra croata in contrasto.

Stessa impostazione grafica per la maglia “Away” che è nera con due righe gialle sul girocollo e sugli sbracci in maglieria e con due bande gialle sui fianchi caratterizzate dalla grafica composta dai loghi del club in nero. Nel retrocollo la bandiera della Croazia, mentre davanti a destra il logo del K.K.Split e subito sotto il Macron Hero, a sinistra il logo ABA. Gli shorts sono neri con bordi gialli e due bande laterali gialle all’interno delle quali è stampato in contrasto il logo del club.

I due game kit hanno una vestibilità Regular Fit e presenza di inserti in micromesh rende il capo perfettamente traspirante.

A caratterizzare e identificare i capi tecnici che sono stati realizzati per il K.K.Split è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteCiclocross, Giro d’Italia, in arrivo l’11° edizione
Prossimo articoloVela, Melges 24 Pre Worlds, Bombarda prende tutto e vola verso il Mondiale