Il Brose Bamberg, squadra che negli ultimi 10 anni sta dominando la Basketball Bundesliga (9 titoli nazionali, 5 Coppe di Germania, 5 Supercoppe di Germania), oltre ad essere una grande protagonista anche in Eurolegue, e Macron, sponsor tecnico del club bavarese e leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato le nuove maglie Home che gli uomini di Ainārs Bagatskis indosseranno nella stagione 2018-2019.

Nelle nuove maglie domina il rosso che sui fianchi è leggermente più scuro sfumando in basso quasi fino al nero. I bordi del collo e gli sbracci della canotta sono in grigio, il logo Macron sul petto è in bianco. Posteriormente, al centro delle spalle, anche in questo caso è stampata, tutta in bianco, la scritta Deutschlands BASKETBALLHERZ. Gli shorts sono rossi con bordi laterali che dal grigio scuro sfumano verso il rosso. Il principale tessuto è Gotex e la presenza di inserti in mesh conferiscono al capo una perfetta traspirabilità.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteAtletica, Daniele Meucci, cambio di guida tecnica
Prossimo articoloFrascati scherma, prima storica medaglia paralimpica, Paolucci è oro a squadre agli Europei