Non poteva esserci occasione migliore per svelare le nuove divise realizzate da Macron per la Virtus Segafredo Bologna se non la contemporanea presentazione ufficiale dell’arrivo e del ritorno tra le V nere di Marco Belinelli. Il campione bolognese, primo e unico giocatore italiano a vincere un titolo NBA, dopo tredici stagioni negli States, è rientrato in Italia e ha sposato il progetto Virtus, diventando oggi il “modello ideale” per la presentazione dei nuovi kit gara che i bolognesi indosseranno nel corso della stagione.

La nuova “Home” per il campionato italiano è bianca con collo a V in maglieria con inserto frontale. I bordi degli sbracci sono neri, mentre sugli inserti laterali è presente una banda nera con il logo del club ripetuto e in bianco.

Sul petto, a destra, in stampa sublimatica, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo scudetto della Virtus Segafredo. I pantaloncini sono bianchi con coulisse bianche e sui fianchi riprendono lo stesso motivo grafico – logo del club ripetuto – presente sulla canotta.

La versione “Away” è nera e ripropone il design e la grafica della Home. Il collo è a V, bicolore in maglieria con inserto frontale. Gli inserti laterali sono su fondo bianco con la grafica del logo della Virtus Segafredo in bianco. Sul petto a destra il Macron Hero, a sinistra il logo del club virtussino, entrambi in stampa sublimatica. I pantaloncini neri con coulisse bianche ripropongono le due bande laterali con il logo del club monocromatico e ripetuto.

I due game kit hanno una vestibilità Regular e la presenza di inserti in micromesh rende il capo perfettamente traspirante.

Le nuove divise della Virtus Segafredo sono disponibili online sul sito Macron, nei Macron Store e nei punti vendita autorizzati.

A caratterizzare i nuovi capi della Virtus Segafredo è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.