L’attesa sta per finire: P54 sbarcherà allo Yachting Festival di Cannes e al Salone Nautico di Genova per la presentazione in anteprima mondiale. Il nome scelto per questo nuovo yacht Fiart è P54. P come Passione, che rappresenta un tributo alla storia del cantiere partenopeo e alla passione che da sempre ha messo nella realizzazione delle sue barche e P come Stefano Pastrovich, l’architetto di fama mondiale che ha firmato il progetto.

P54 adotta scelte estetiche e funzionali che pongono in primo piano spazio e vivibilità interna ed esterna, lusso ed estetica, con una carena sportiva ed elegante e all’interno soluzioni che non deluderanno gli armatori più esigenti. Perfetta per il weekend, insuperabile per la crociera di famiglia, P54 saprà accontentare tutti: day cruiser, chase boat, barca da crociera con un livello di lusso sartoriale da superyacht, dedicata ad una clientela sofisticata, esigente ed amante del bello.

Incontrarla ai Saloni autunnali sarà certamente un’emozione difficile da tradurre in parole; fino ad allora, non resta che immaginarla.
P54 sarà disponibile con motorizzazioni Volvo Penta Ips a partire da 950.
Per vederla e provarla dal vivo l’appuntamento è dal 6 al 11 settembre allo Yachting Festival di Cannes e dal 22 al 27 settembre al Salone Nautico di Genova.

Articolo precedenteEgt sbarca nel casinò di BetFlag con 57 nuove slot
Prossimo articoloSoftball, serie A1, il fine settimana