In attesa e preparazione dei prossimi appuntamenti con le Coppe del Mondo ed i Campionati Europeo e Mondiale, le Squadre Azzurre si cimentano con il Gran Premio Internazionale della Turchia, in programma da oggi fino al 21 giugno a Konya.

I primi a scendere in pedana sono gli Azzurri di Fossa Olimpica del Direttore Tecnico Albano Pera, arrivati in Turchia lo scorso sabato per prendere confidenza con le pedane dell’impianto del Trap and Skeet Shooting Range di Konya.

Oggi saranno impegnati negli allenamenti ufficiali, mentre domani e giovedì 16 giugno affronteranno la gara.

Per l’occasione Pera ha deciso di schierare in pedana Valerio Grazini (Carabinieri) di Viterbo (VT), Massimo Fabbrzi (Carabinieri) di Monteprandone (AP), Lorenzo Ferrari (Fiamme Oro) di Provaglio d’Iseo (BS), Giulia Grassia (Esercito) di  Modena (MO), Maria Lucia Palmitessa (Fiamme Oro) di Monpoli (BA) e Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG).

Il 16 la Squadra di Fossa sarà raggiunta da quella di Skeet del Direttore Tecnico Andrea Benelli composta da Elia Sdruccioli (Esercito) di Ostra (AN), Niccolò Sodi (Carabinieri) di Arezzo (AR), Cristian Ciccotti (Carabinieri) di Roma, Martina Maruzzo (Fiamme Oro) di Nanto (VI) e Katiuscia Spada (Fiamme Oro) di Fabro (TR). Ad accompagnarli nella trasferta turca sarà il Tecnico Andrea Filippetti.

Articolo precedenteWild Card “agrodolce” per Renzi Corse a Misano Adriatico
Prossimo articoloCalcio, Betflag, Germania favorita contro l’Italia