Gli azzurri di Skeet del Direttore Tecnico Andrea Benelli si preparano alla partenza per la Coppa del Mondo ISSF in programma ad Almaty (KAZ) dal 20 al 29 maggio.

Il Campione Olimpico di Atene 2004 ha deciso di radunare i suoi nell’impianto del Tav Laterina (AR) per uno stage intensivo sia tecnico che fisico.

A disposizione sua, del preparatore Atletico Fabio Partigiani e del CT della Nazionale Azzurri Andrea Filippetti, che accompagnerà la squadra in trasferta, ci saranno Diana Bacosi (Esercito) di Cetona (SI), Chiara Cainero (Carabinieri) di Cavalicco di Tavagnacco (UD), Simona Scocchetti (Esercito) di Tarquinia (VT), Martina Bartolomei (Aeronautica Militare) di Laterina per la squadra femminile e Tammaro Cassandro (Carabinieri) di Capua (CE), Gabriele Rossetti (Fiamme Oro) di Ponte Buggianese (PT), Domenico Simeone (Fiamme Oro) di Baia e Latina (CE) e Giancarlo Tazza (Fiamme Oro) di Caserta per quella maschile. Il raduno è iniziato ieri con i ragazzi e proseguirà dal pomeriggio di oggi con le ragazze.

Articolo precedentePsicologia dell’aviazione, c’è lo strumento normativo dell’Enac
Prossimo articoloPresentata la XXI edizione del C2 Open Indoor Championships di indoor rowing