Anche quest’anno si svolgerà nel Parco della Pace il Gran Premio di Grottarossa, gara podistica “master” di 5,5 km giunta alla sua 39ma edizione nell’ambito della quale si terranno anche delle gare riservate ai giovani delle categorie ragazzi e cadetti. Il via alle 9.30 di domenica 29 ottobre.

La manifestazione, organizzata dalla società sportiva GSD K42, che ha sede in via Morro Reatino, si svolge con il patrocinio della presidenza del XV Municipio.

La gara “master” è aperta a tutti gli atleti amatori e master tesserati Fidal ed Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI e che alla data del 25 ottobre abbiano compiuto 18 anni.

Ovviamente dovranno anche essere in regola con il tesseramento dell’anno in corso e con le norme vigenti sulla tutela sanitaria delle attività sportive. Termine ultimo per iscrizioni le 19 di domani, 26 ottobre.

L’appuntamento è alle 9 al Parco della Pace. Alle 9.30 partenza degli esordienti (gara da 500 metri) e alle 9.45 quella dei ragazzi e ragazze (1000 metri).

Alle 10 a scattare saranno i cadetti e le cadette per un percorso sui 1.500 metri mentre alle 10.20 sarà dato il via al clou della giornata: la gara amatori che si svolge su 5.500 metri.

Articolo precedenteRugby, azzurri a casa Macron
Prossimo articoloCalcio, Villa Adriana, I categoria, Di Corpo: “Che attesa per il derby con la Tivoli”