Lazio-Vasapollo
Lazio-Vasapollo

La S.S. Lazio atletica leggera, nella assemblea generale dei soci del 21 giugno, ha proceduto al rinnovo quadriennale delle cariche sociali. All’unanimità dei presenti è stato confermato presidente Gianluca Pollini.

Sono stati rieletti consiglieri Fabrizio Sardo e Giovanni Carrara, che è stato anche confermato come vice presidente. I nuovi consiglieri eletti dall’assemblea sono invece Corrado Ferrari, Giuseppe Vasapollo, Walter Calicchia e Angelo Taggi.

Gianluca Pollini ha così dichiarato al termine dell’incontro: “Esprimo la mia sincera gratitudine a tutti gli associati che mi hanno voluto ancora una volta onorare del prestigioso incarico di Presidente della S.S. Lazio atletica leggera. La crescita del movimento ha portato la nostra Associazione a diventare il punto di riferimento per tutti coloro che da giovani vogliono affacciarsi alla nostra disciplina ed al tempo stesso anche per gli adulti che vogliono seguire un percorso di benessere psico-fisico e che hanno quindi sposato la Lazio, che dal 9 gennaio 1900 fa correre e fa fare sport a migliaia e migliaia di atleti ogni anno. Un fattore sul quale da sempre contiamo molto è quello della collaborazione spontanea di tutti i nostri tesserati che, indossando la prestigiosa aquila della Lazio, condividono anche gli ideali che il mio pro-zio Luigi Bigiarelli volle fortemente enfatizzare quando realizzò questo sogno. Ma in particolare un ringraziamento va sopratutto ai nostri tecnici, che hanno la forte responsabilità della formazione dei nostri atleti. Coordinati dal responsabile agonistico Erik Maestri e dalla responsabile della scuola giovanile Alessandra Palombo. Insieme stiamo intraprendendo un percorso di crescita che ha riportato in pochi anni la S.S. Lazio Atletica Leggera ad essere un importante riferimento per bambini e ragazzi volenterosi di muovere i primi passi sportivi su un anello di tartan. Poi, le iniziative costruite sopratutto nell’ultimo biennio, ad opera sopratutto dei ragazzi che fanno parte di questo nuovo consiglio appena eletto, hanno gratificato la nostra S.S. Lazio Atletica Leggera con tanta visibilità. Non ultimo il progetto di Piazza della Libertà che sta diventando un modello che mi auguro tante altre associazioni sportive seguiranno in futuro per migliorare la vita della nostra città. Ringrazio il consiglio uscente, che mi è stato accanto in questi ultimi anni e col quale siamo riusciti a far crescere accanto a noi tantissimi ragazzi, di ogni fascia di età, perché quando si fa sport si è e si resta sempre ragazzi. Auguro a questo nuovo consiglio di fare ancora meglio e di lavorare nella concordia di quei valori che fanno parte del nostro sangue biancoceleste”.

Articolo precedenteCon il triangolare del 25 giugno va in vacanza il progetto “Lo sport entra nelle carceri”
Prossimo articoloCiv, Coppa Italia, al Mugello per il 3° round 2016

1 COMMENTO

Comments are closed.