Domani, domenica 30 gennaio, si corre la Cinque Mulini, grande classica della corsa campestre a San Vittore Olona (Milano), festeggia l’edizione numero 90. Attesa la campionessa europea under 23 Nadia Battocletti (Fiamme Azzurre), al maschile in gara i tre azzurri che hanno gareggiato alle Olimpiadi nei 3000 siepi: Ahmed Abdelwahed (Fiamme Gialle), Ala Zoghlami (Fiamme Oro) e Osama Zoghlami (Aeronautica).

Altri appuntamenti
Al meeting internazionale di prove multiple di Aubière, in Francia, nel weekend Dario Dester (Carabinieri) nell’eptathlon e la compagna di club Sveva Gerevini nel pentathlon si confrontano con alcuni dei migliori specialisti al mondo.

Inizia domenica il 2022 delle lanciatrici Daisy Osakue e Sara Fantini, che nella scorsa estate hanno guadagnato la finale ai Giochi Olimpici, entrambe al dodicesimo posto. Le azzurre saranno impegnate nella prima prova regionale dei Campionati italiani di lanci invernali: la discobola Osakue a Novara, la martellista Fantini a Faenza (Ravenna), verso la finale tricolore in programma a Mariano Comense (Como) che è stata anticipata di una settimana e si svolgerà quindi il 26 e 27 febbraio.

Articolo precedenteCalcio, Eccellenza e LVPA Frascati al nuovo via
Prossimo articoloSi raduna a Roma la nazionale elite di arrampicata sportiva