La città di Ariccia è pronta a celebrare la Giornata dello Sport con un evento imperdibile che si terrà sabato 15 e domenica 16 giugno in via Vallericcia (ex Kartodromo). Sarà un fine settimana all’insegna dello sport e della comunità, con la partecipazione delle associazioni sportive del territorio.
Il programma delle due giornate è ricco di attività che vedranno le associazioni sportive locali impegnate in allenamenti ed esibizioni. Sarà un’opportunità unica per i cittadini di scoprire e apprezzare la varietà di discipline sportive presenti sul territorio e di assistere e partecipare, gratuitamente, a dimostrazioni coinvolgenti e spettacolari. In particolare, nella giornata di domenica alle ore 17:00, verranno premiati atleti e associazioni della città, vincitori di gare sportive e sarà presente l’associazione KO al Bullismo, che parlerà, appunto, di questa problematica in quanto anche lo sport è atto a combattere questo fenomeno diffuso e dannoso.
All’evento saranno presenti il Consigliere, nonché organizzatore dell’evento, con delega allo Sport, Turismo e Spettacolo, Danilo Costantini e il Sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli. Inoltre, la Croce Rossa sarà presente per effettuare delle simulazioni e delle dimostrazioni in merito alle manovre salvavita e di primo soccorso.
“La Giornata dello Sport ad Ariccia è un’occasione speciale per promuovere uno stile di vita sano e attivo, oltre che per rafforzare il senso di comunità. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi e a vivere insieme questo momento di festa e condivisione”. – Ha commentato il Consigliere Danilo Costantini.

Articolo precedenteEuropei di atletica Roma 2024, il bilancio
Prossimo articoloLaserprom 015 con il poker al Rally di Reggello-Città di Firenze