La grande esperienza di Antonio De Paola a si aggiunge allo scacchiere della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania versione Paolo Tofoli.

Proveniente da un’esaltante stagione a Civita castellana, il forte schiacciatore cresciuto nella Itas Diatec Trentino è nato a Gaeta il 7 gennaio 1988, è alto 192 cm e vanta un curriculum di tutto rispetto: quattro stagioni in superlega con Trento, con il quale ha vinto una Champions League nel 2009, e tante, tante stagioni in A2 in giro per l’Italia. Per lui anche due Coppe Italia di A2 con Atripalda e Vibo Valentia. Nel beach volley, altra sua grande passione, si laurea Campione d’Italia per tre anni di fila dal 2005 al 2007 nelle categorie U19 e U21.

Quali le ragioni della sua scelta?
“Le ragioni di aver scelto Tuscania sono che ho sempre sentito parlare bene della società e reputo un onore per me essere allenato da un personaggio come Tofoli”.

Una nuova squadra, all’esordio in una nuova categoria, che farà affidamento sulla sua preziosa esperienza.
“Sì, stiamo allestendo una buona squadra, naturalmente non sappiamo ancora che livello ci sia un questa nuova serie ma una cosa posso assicurarla fin d’ora ai tifosi: non si mollerà mai un pallone fino a quando l’arbitro non avrà fischiato la fine del match”.

 

Articolo precedenteFootball Club Frascati, ecco i tecnici del settore giovanile agonistico per la prossima stagione
Prossimo articoloVolley, nazionali azzurre pronte per le Universiadi