La settimana di Ferragosto, lo sport è stato il grande protagonista dell’estate al Castello di Santa Severa, con il “Villaggio dello Sport” promosso dal CONI Lazio in collaborazione con LAZIOcrea SpA, la Regione Lazio e il Comune di Santa Marinella, che ha offerto gratuitamente a cittadini e turisti la possibilità di praticare 17 discipline sportive. Un vero e proprio tour de force, con centinaia di persone che ogni giorno si sono cimentate nella pratica sportiva sempre seguiti da istruttori delle Federazioni sportive, Discipline associate e Enti di promozione sportiva.

Dopo la lunga settimana, il villaggio torna il prossimo week end e sarà presente sino per altri due week end, ossia sino all’11 settembre.

Dunque sabato 28 e domenica 29 luglio, dalle ore 11 alle 19, nell’area sottostante il Castello di Santa Severa a ridosso della spiaggia, si potranno praticare 11 discipline sportive gratuitamente: bocce, pesistica, scherma, danza, stretch&tone, interval training, strong by zumba, hockey, volley, tennis tavolo e calcio. Un’offerta di sport davvero ricca, che consentirà alle persone di ogni età di poter praticare sport all’insegna del benessere e del divertimento.

Articolo precedenteCalcio, Benevento, Pasquale Foggia: “La squadra è in crescendo”
Prossimo articoloIl BPER Banca AIBVC Italia Tour 2022 approda a Pescara