In una magnifica giornata di sole e caldo, il Campionato Italiano Major ha incoronato i suoi vincitori per questa stagione 2018 e tra loro anche un alfiere del Moto Club Torre della Meloria.

È stata una gara davvero dura ed impegnativa quella che si è svolta domenica scorsa a Tredozio (FC), con l’organizzazione del Motoclub Trivella, che ha allestito un tracciato molto bello e tecnico. Due le prove speciali approntate per la quinta e decisiva tappa del tricolore 2018.

La battaglia più appassionante della giornata è stata offerta dalla Top Class dove il forte pilota del Moto Club Torre della Meloria, Alessio Paoli (Beta), insieme agli altri top riders, hanno dato vita ad una giornata indimenticabile, tutti raggruppati, prima della prova di Tredozio, in un pugno di punti. Con una gara superlativa, a spuntarla è stato Alessio Paoli che si porta a casa il titolo nazionale e l’assoluta di giornata regalando al suo Motoclub un fantastico alloro tricolore.

Alessio è stato poi premiato direttamente sul campo con la medaglia FMI, consegnata personalmente dal presidente della Federazione Motociclistica Italiana Avv. Giovanni Copioli, il quale ha rivolto i suoi complimenti ai trionfatori stagionali.

Uno splendido risultato per tutto il Moto Club Torre della Meloria che corona gli sforzi compiuti durante la stagione e si conferma punto di riferimento nell’enduro regionale e nazionale.

Ivano Zanatta, Manager MC Torre della Meloria di Livorno

“Vincere un titolo è sempre una grande soddisfazione. Con il risultato di Alessio abbiamo dimostrato di essere un valido punto di riferimento per il motociclismo nazionale ma anche per Livorno e la Toscana con tanti altri validissimi piloti che vantiamo nella nostra squadra. I risultati del percorso che facciamo ogni weekend, ogni giorno, ci dà veramente tanta soddisfazione, Alessio è un atleta che ha dimostrato una volta in più, semmai ve ne fosse bisogno, di essere un grande pilota e professionista e siamo fieri di averlo nel nostro club”.