Adidas
La X15+ SL presenta una nuova e innovativa X-CAGE in TPU

Adidas continua a dominare i campi da calcio con il lancio delle X15+ SL. Alla scarpa indossata da alcuni dei principali calciatori a livello mondiale, a partire dalla scorsa finale di UEFA Champions League, è stato dato un look ancora più stilizzato e premium, pronto per generare il caos nei principali tornei.

La X15+ SL presenta una nuova e innovativa X-CAGE in TPU, che offre un design straordinario basato sull’idea di velocità. La X-SKIN è fatta da un complesso sistema a tre strati che garantisce comfort, protezione e performance in qualsiasi condizione, mentre il suo design offre il massimo supporto durante i movimenti più agili. Il Techfit collar aggiornato garantisce un “compression fit” attorno alla caviglia per un supporto e una calzata migliorati, mentre l’X-CLAW unisce una trazione affidabile alla sensazione di leggerezza.

La nuova colorazione della X15 è già stata indossata da campioni come Thomas Müller, Gareth Bale, Luis Suárez, Alvaro Morata e Karim Benzema. (fonte Sporteconomy)