Il Gruppo A2A, tramite la controllata A2A Energia, scenderà in campo assieme a FC Internazionale Milano e a Ac Milan e diventa “Official Energy Partner” delle due squadre meneghine.

La partnership è stata formalizzata ieri a Milano nella sede di Corso Porta Vittoria, alla presenza di Valerio Camerano, Amministratore Delegato del Gruppo A2A, Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano e Paolo Scaroni, Presidente AC Milan (nella foto in primo piano).

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione – ha dichiarato il Presidente di AC Milan Paolo Scaroni -. Il Milan e A2A sono accomunate da una forte ambizione e da una realtà in costante evoluzione, questo accordo è frutto della nostra cultura aziendale, promotrice di un progresso sociale che si basa anche sul benessere della comunità in cui operiamo. Ci auguriamo che questa partnership segni l’inizio di un costante percorso di crescita da vivere insieme”.

“Annunciamo oggi questa partnership che consolida il legame del Club con la Città di Milano – ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano -. Il campo energetico è per natura un campo fatto di innovazione, uno dei valori chiave dell’Inter che i nostri partner condividono. Siamo certi che questa nuova partnership mostrerà la propria forza trasversale e ci aiuterà a raggiungere importanti obiettivi”.