Un mese ricco di appuntamenti da non perdere a Romaest per i tifosi della As Roma. Dal 22 febbraio al 21 marzo il centro commerciale di Via Collatina, 858, ospiterà “Siamo la Roma”. Tra gli eventi principali, al secondo piano, ingresso sud, dal 24 febbraio al 21 marzo, la mostra di figurine Panini dedicata al capitano della Roma, Francesco Totti. Per la prima volta la Panini ha messo a disposizione tutte le figurine originali che ripercorrono la carriera del Capitano. Sarà possibile, inoltre, ricevere gadget e scambiare figurine. Nel corso della manifestazione, previsto anche l’arrivo a Romaest del pullman della As Roma, che i tifosi più appassionati potranno visitare.
Dal 22 febbraio al 21 marzo (secondo piano, ingresso nord) sarà aperta al pubblico anche la mostra “Vecchi Glorie”, una galleria dei giocatori che hanno reso grande la As Roma.
Per i più sportivi sarà possibile giocare al calcio biliardo con snookball. Prevista anche un area tecnica per gare di tiri di precisione, potenza e foot bowling e il Subbuteo con tornei e gare di abilità (secondo piano, ingresso nord). Per i tifosi anche un divertente Face in Hole, mettici la faccia, per farsi fotografare vicino ad un campione della As Roma.