Si alza il sipario sul canottaggio che interessa tutte le categorie, con il Primo Meeting Coop, teatro sarà il Lago di Piediluco nei giorni 6 e 7 aprile. Sono 1153 gli atleti in gara per 102 società provenienti da tutta Italia ; sarà presente anche la nazionale italiana che garantirà con i suoi atleti uno spettacolo avvincente .

La regione Lazio ha fatto registrare l’iscrizione di 11 società con 158 atleti-gara pari al 8,4 % del totale che raggiunge il ragguardevole numero di 1880. Escludendo gli atleti che vestono la maglia azzurra, Giovanni Suarez accompagnerà a Piediluco 40 atleti della Aniene, le Fiamme Rosse saranno presenti con due atleti seguiti da Alessandro Simoncini, stesso numero di atleti per le Fiamme Oro con il tecnico Valter Molea; le Fiamme Gialle, affidano a Rocco Pecoraro 21 atleti.

Luigi Vanti seguirà le gare dei 6 atleti della Lazio mentre Alessandro Donegana quelle degli 11 atleti della MM Sabaudia. I 12 atleti della Roma scenderanno in acqua sotto lo sguardo di Bruno Mascarenhas. Le ultime tre società sono la Tevere Remo con 19 atleti e Marco Massai nel ruolo di tecnico, che nella The Core Canottaggio con un atleta iscritto, spetta ad Alfredo Bollati . La Tirrenia Todaro affida i suoi 11 atleti a Michele Petracci.

 

Articolo precedenteVolley, nel Lazio il Regional Day femminile con i selezionatori Pieragnoli e D’Aniello
Prossimo articolo“Tacco e punta Giuliana, tacco e punta!”, in uscita il libro sulla “signora della marcia”