Giornata speciale per i bimbi di famiglie meno fortunate
Giornata speciale per i bimbi di famiglie meno fortunate

Il villaggio Inverno Incantato e la pista di ghiaccio dell’Auditorium si apprestano a vivere un’Epifania all’insegna della partecipazione e della solidarietà a favore di centinaia di bimbi delle famiglie in difficoltà. Nella particolare ricorrenza, dedicata ai più piccoli, in collaborazione con l’Associazione Salvamamme, onlus da sempre sostenuta dagli organizzatori di Ice Park, i bambini potranno vivere una giornata speciale all’insegna del divertimento che potrà regalare loro momento di particolare gioia da custodire nello scrigno dei ricordi.
La festa inizierà alle 11.30 quando almeno 100 ragazzi saranno accompagnati all’interno del Villaggio Incantato e ai quali verranno distribuiti i tantissimi giocattoli raccolti da Salvamamme grazie alla “Staffetta della Befana”, una raccolta lanciata attraverso i social che ha avuto un enorme riscontro da parte di tantissimi cittadini ed associazioni che hanno letteralmente riempito la sede di Salvamamme di giochi e calze piene di dolci.
Dopo la consegna dei regali grande festa con dolci natalizi per tutti.
Seguirà a visita guidata all’interno del Villaggio Incantato nel quale i bambini potranno assistere allo spettacolo multimediale La Regina delle Nevi, salire sulla giostra magica, divertirsi con gli animatori e godere di tutte le strutture di Inverno Incantato.
Gran finale con i bimbi tutti in pista a pattinare sotto l’occhio vigile e attento degli istruttori federali presenti nell’Ice Park

Articolo precedenteCalcio, Antognoni sarà “Ambasciatore” della Fiorentina
Prossimo articoloVolley, Cev Cup, al via le sfide dei sedicesimi di finale